Trentino

Blog

14/02/2018

Acqua Pejo, Official Water Partner

Sancito l’accordo con l’azienda trentina “Acqua Pejo” sarà l’acqua distribuita a tutti i concorrenti durante la competizione.

Un importante accordo raggiunto tra la società di tiro con l’arco Roveretana e l’importante Brand Trentino. Il presidente del comitato organizzatore, Cristian Sala e il presidente della Kosmos, Enrico Di Valerio, sono felici di annunciare questa importante collaborazione.

Durante la prossima European Youth cup saranno tantissimi i litri di acqua consumati dai giovani atleti in gara a Rovereto.

L’acqua Pejo è un tesoro di natura, un’acqua pura di altissima qualità, fonte di salute e benessere.

Le caratteristiche geologiche del territorio – uno dei maggiori gruppi montuosi alpini con vette che sfiorano i 4000 metri e diversi ghiacciai – e il lungo il percorso di filtrazione tra le rocce donano all’acqua Pejo un equilibrato contenuto di sali minerali.

L’acqua Pejo si forma in un lungo percorso attraverso rocce profonde ed impermeabili e, per tale motivo, la sua composizione è oligominerale, ovvero povera di sali minerali. È un’acqua leggerissima, favorisce la digestione, ha una ridotta concentrazione di sodio che la rende ideale nelle diete iposodiche e in presenza di patologie delle vie urinarie (calcoli, arenella).

 

Maggiori informazioni su: www.pejo.it

Event, sponsor, Support, Venue
About admin